fbpx

Termini e Condizioni di Vendita – CapraiExperience.com

  1. Accettazione dei Termini Accedendo e utilizzando il sito web CapraiExperience.com, dichiari di aver letto, compreso e accettato senza riserve i seguenti Termini e Condizioni di Vendita.

  2. Oggetto del Servizio Il sito web offre servizi legati alle esperienze enologiche presso la Cantina Arnaldo Caprai, compresi ma non limitati a visite guidate e degustazioni.

  3. Prenotazioni e Pagamenti Le prenotazioni per le esperienze enologiche possono essere effettuate online attraverso il sito. Il pagamento deve avvenire secondo le modalità specificate nel processo di prenotazione con sistemi di pagamento digitale.

  4. Cancellazioni e Rimborsi Eventuali cancellazioni devono essere comunicate tempestivamente. I rimborsi sono a norma di Legge Italiana fino a 14 Giorni, escluso i casi in cui le esperienze di visite e degustazioni siano già state eseguite.

  5. Conferma della Prenotazione La conferma della prenotazione sarà inviata via e-mail e costituirà l’accettazione da parte della Cantina Arnaldo Caprai di fornire il servizio previsto.

  6. Termini di Sicurezza per le Visite Guidate In aggiunta ai presenti Termini e Condizioni di Vendita, l’utente accetta le seguenti condizioni di sicurezza per le visite guidate:

    • Durante la visita, saranno attraversati spazi adibiti alla produzione, con presenza di mezzi, macchinari e persone in movimento.
    • È necessario munirsi di scarpe e abbigliamento comodo.
    • La somministrazione e la vendita di alcool sono vietate ai minori di 18 anni.
    • Si invita a un consumo responsabile.
  7. Responsabilità del Visitatore Ogni visitatore è tenuto a:

    • Seguire l’accompagnatore e le sue indicazioni per tutto il periodo della visita.
    • Accompagnare i minori per mano durante la permanenza.
    • Prestare attenzione ai pavimenti, agli scalini, alle scale, e ai parapetti.
    • Attenersi alle procedure di emergenza, comprese le vie di fuga e le informazioni sull’evacuazione.
  8. Modifiche ai Servizi e Aggiornamenti La Cantina Arnaldo Caprai si riserva il diritto di apportare modifiche ai servizi offerti, comprese eventuali variazioni ai Termini e Condizioni di Vendita. Gli utenti saranno informati in caso di aggiornamenti.

  9. Legge Applicabile I presenti Termini e Condizioni di Vendita sono disciplinati dalla legge italiana. In caso di controversie, sarà competente il foro di Perugia.

Utilizzando CapraiExperience.com, l’utente conferma di aver letto, compreso e accettato integralmente questi Termini e Condizioni

keyboard_arrow_up